Finestre
con alto risparmio energetico in legno – legno e alluminio

Le finestre in legno sono la scelta migliore per chi è alla ricerca di uno stile classico e per chi vuole creare nella propria casa un ambiente caldo e accogliente. I vantaggi nello scegliere questo materiale sono molteplici, oltre a quello estetico il legno offre infatti un buon isolamento termico e acustico, inoltre, con un’adeguata manutenzione, la durata media del serramento può essere molto lunga (circa 50 anni). Infine il legno è una risorsa rinnovabile e completamente riciclabile. La possibilità di personalizzare i proprio serramenti in legno è veramente ampia sia per quanto riguarda la colorazione che per quanto riguarda la scelta dei vetri (vetro doppio, triplo, selettivo,… ).

Un’altra tipologia di serramenti che ha preso sempre più piede negli ultimi anni sono quelli in legno-alluminio. Le finestre e la porta-finestre di questo tipo sono fatte in legno con la parte esterna ricoperta in alluminio, in questo modo vengono sfruttate al massimo le proprietà di entrambi i materiali: l’eleganza del legno con la resistenza dell’alluminio che insieme creano un serramento estremamente performante.

Particolari per dare stile alla tua casa

I vantaggi nello scegliere questo materiale sono molteplici, oltre a quello estetico il legno offre infatti un buon isolamento termico e acustico, inoltre, con un’adeguata manutenzione, la durata media del serramento può essere molto lunga (circa 50 anni).

PARMA TELAI Da 30 anni una garanzia